Download Ti Mando La Mia Buonanotte Pictures

Download Ti Mando La Mia Buonanotte Pictures. Buona notte dolcissimo angioletto, fai sogni d'oro nel tuo letto! Stasera ho guardato il cielo e nel mondo dei sogni dove la fantasia ti porta lontano, lì trovi la mia voce che grida ti amo.

Anita Lanzilotta Auf Twitter E Con Il Cuore Ti Ringrazio E Ti Invio La Mia Buonanotte Sogni Sereni Graziella
Anita Lanzilotta Auf Twitter E Con Il Cuore Ti Ringrazio E Ti Invio La Mia Buonanotte Sogni Sereni Graziella from pbs.twimg.com
Sig.ra lo presti / arrivederla. Matt che mi manda la buonanotte? Tanti sms di buona notte e messaggi originali per augurare la buonanotte da inviare e dedicare per dire sogno d'oro mio tesoro… buonanotte amore mio, vorrei tanto che tu fossi il cuscino su cui adesso appoggerò la mia testa:

La luce della luna illumini i tuoi sogni, e per magia siano realizati i tuoi desideri.

Stasera ho guardato il cielo e nel mondo dei sogni dove la fantasia ti porta lontano, lì trovi la mia voce che grida ti amo. Ciao stelline mie, in questo periodo ho avuto pochissimo tempo libero per registrare causa anche esami e tanta pioggia, ma. Sig.ra lo presti / arrivederla. Non mollare,tieni duro ce la facciamo, ce la facciamo, ce la facciamo.adesso passo la figlia.si.babbo sono tatiana.ti mando tanti bacioni sei la mia vita ti voglio tanto bene tanto un bacio.mamma rosaria buonanotte.buonanotte.ciao bella.salutiamo mamma rosaria.pronto?!?