Download Frasi Sul Desiderio Fisico Pictures

Download Frasi Sul Desiderio Fisico Pictures. Desiderare l'immortalità è desiderare la perpetuazione in finché ho un desiderio, ho una ragione per vivere. Da stefania 20 ottobre 2011.

Frasi Sull Eros E Il Piacere Della Sensualita Trovafrasi
Frasi Sull Eros E Il Piacere Della Sensualita Trovafrasi from www.trovafrasi.com
Ecco perché abbiamo raccolto le migliori frasi d'amore per fidanzati che potranno esservi utili. Aforismi e frasi sul desiderio, riflessioni sul desiderio. Desiderare l'immortalità è desiderare la perpetuazione in finché ho un desiderio, ho una ragione per vivere.

Desiderare l'immortalità è desiderare la perpetuazione in finché ho un desiderio, ho una ragione per vivere.

Avevo dimenticato quanto potesse essere indiscriminato il desiderio. Cosa diranno le stelle per la giornata di domani? Una selezione di aforismi e frasi sulla gratitudine, uno dei temi fondamentali di questo sito e uno dei pilastri della psicologia positiva e dell'abitudine alla felicità. Frasi dalla n° 121 al n° 140 di 'desiderio' su 149 totali.