Download Amica Mia Ti Voglio Bene Background

Download Amica Mia Ti Voglio Bene Background. Ti voglio bene assai ma tanto tanto bene, sai e una catena ormai che scioglie il sangue dint'e vene, sai. Vorrei dedicarti un ti voglio bene tanto grande da abbracciare il mondo intero, ma le mie braccia non ci arriverebbero, quindi stringerò te più forte che posso.

Ti Voglio Tanto Bene Amica Mia Zoobe Youtube
Ti Voglio Tanto Bene Amica Mia Zoobe Youtube from i.ytimg.com
Cara amica mia, ti scrivo perché, nonostante te l'ho detto miliardi di volte, volevo ricordarti quanto sei importante per me. Tre sono poche.quattro sono troppe. Buongiorno amica mia, ti voglio dire che sei speciale regalandoti un dolce sorriso, con l'augurio che ti arrivi diritto al cuore.

Ti voglio bene (english translation).

Il matrimonio ti è sempre piaciuti ma ora lo so che sei un po' spaventata. 99+ migliori immagini per buongiorno gif, da mandare agli amici con quel tocco in più, con la fantasia e l'originalità del movimento! Ti vorrò bene all'infinito, anche dopo la morte. Per il mio migliore amico ti voglio un mondo di bene.