48+ A Te Che Sei Lassã¹ Frasi Gif

48+ A Te Che Sei Lassã¹ Frasi Gif. A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore. Ci trovate tutto il mio mondo, il vostro, un.

Ci Manchi
Ci Manchi from www.ariannasaviano.it
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore. Beh ho visto che viene da dallas. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci.

Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore.

Dedicato a te, dolce anima dal cuore puro. Sono anche i miei pensieri e spero che vi piacciano! — ты просыпаешься в 6 утра, а я не могу просыпаться так рано. Cm sostanza dei sogni miei.