42+ Mi Manca Parlare Con Te Gif

42+ Mi Manca Parlare Con Te Gif. Mi manco io, mi manchi tu. I miss, le extraño, and i know, quanto mi manca, i just mi manca.

Mi Manchi 202 Frasi Poesie Canzoni E Immagini Per Dire Mi Manchi Tanto A Tutto Donna
Mi Manchi 202 Frasi Poesie Canzoni E Immagini Per Dire Mi Manchi Tanto A Tutto Donna from www.atuttodonna.it
Se ci fossi ancora stata ti avrei parlato della mia amica che si diverte solo a suon di alcol, ti avrei parlato di quell'altra mia amica che si è annoiata di me e te ne avrei parlato di questo come ti avrei parlato di tantissime cose. Io parlo di cose che mi succedono realmente, se per te le cose avvengono in maniera. Avevo voglia di parlare con te te lo ricordi il tuo primo pallone finiva sotto le macchine però col vento sapeva volare.

Avrei bisogno di un piccolo aiuto nella traduzione in inglese di questo breve testo:

Non so nemmeno per dirti cosa. Il silenzio è più difficile che parlare bene. Baban ve seninle konuşmam gerekenler var, kyle. Falle sapere il momento migliore per richiamarti, in modo da evitare il pericolo di non trovarvi con gli orari: