39+ Frasi Sull Osare Gif

39+ Frasi Sull Osare Gif. Non osare parlare con mia madre per riferirle i miei sbagli! È molto meglio osare cose straordinarie, vincere gloriosi trionfi, anche se screziati dall'insuccesso, piuttosto che schierarsi tra quei poveri di spirito che non provano.

Frasi Sul Coraggio Le 50 Piu Belle In Inglese E Italiano
Frasi Sul Coraggio Le 50 Piu Belle In Inglese E Italiano from www.frasimania.it
Carla e cinzia non (potere) venire più riprendermi perché ieri (osare, io) avvicinarmi e rosicchiare i fili del computer? Frasi e aforismi sulla solitudine. Le aspettative sono la radice di tutte le angosce.

Un corridore deve correre con i sogni nel cuore e non con i soldi in tasca.

Non osare parlare con mia madre per riferirle i miei sbagli! Frasi, citazioni e aforismi sull'osare. Pensa, credi, sogna e osa. Un corridore deve correre con i sogni nel cuore e non con i soldi in tasca.