36+ Il Tuo Sorriso è Pictures

36+ Il Tuo Sorriso è Pictures. Così che il tuo sorriso, possa essere ammirato, di riflesso guardami, e sorridimi, di riflesso, il tuo sorriso mi arriverà, cullato dalla luce della luna. Hai lasciato a casa il tuo sorriso lyrics.

Il Tuo Sorriso E Un Mio Sorriso Una Tua Lacrima E Una Mia Lacrima Ogni Battito Del Mio Cuore Lo Dedico A Te Ti A Nel 2020 Buongiorno Amore Buongiorno Amore
Il Tuo Sorriso E Un Mio Sorriso Una Tua Lacrima E Una Mia Lacrima Ogni Battito Del Mio Cuore Lo Dedico A Te Ti A Nel 2020 Buongiorno Amore Buongiorno Amore from i.pinimg.com
Sul tuo dispositivo android controlla che: Rincontrare i tuoi occhi, rivedere il tuo sorriso, risentire il tuo odore, riassaporare le tue labbra sulle mie e accorgersi, contrariamente a quello che stamattina quando ho aperto gli occhi una luce piena di amore mi ha accecato, era il tuo sorriso,e io felice ti ho detto,buon giorno, grazie di esistere. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l'acqua che d'improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d'argento che ti nasce.

Le tue improvvisate e il tuo sorriso.

Quando dado na hora certa, o sorriso é capaz de mudar totalmente a vida de alguém… para melhor! Le tue improvvisate e il tuo sorriso. Più giovane che mai… perché composta da animi frizzanti che non hanno paura di mettersi in gioco: Hai lasciato a casa il tuo sorriso lyrics.