31+ Grazie Amore Mio Per Avermi Donato Una Parte Di Te PNG

31+ Grazie Amore Mio Per Avermi Donato Una Parte Di Te PNG. Lettere dell`amore per te di francesco superbi. Sono così fortunata ad aver trovato il mio migliore amico sotto forma di mio marito.

Le Vostre Dediche D Amore
Le Vostre Dediche D Amore from www.amoreamore.it
Parte di te, come qualcosa che ha sempre fatto parte di te del tuo essere interiore vorrei che tu non. Grazie per avermi donato il tuo tempo, per avermi chiamato alle due di notte per chiedermi come stesse andando la mia nottata di studio intenso caro amore mio, mentre sto scrivendo questa lettera tu sei via, fra nove giorni sarai a casa e fra dodici sarà san valentino. E lei, signorina, anche lei è americana?

Queste parole rassicuranti aiuteranno a guarire i sentimenti feriti;

Tutto questo grazie al nostro amore, a questa forza che prima ci era sconosciuta e che adesso ci tiene uniti, al nostro amore che in poco tempo è riuscito a cambiarci, a renderci l'uno parte dell'altra, a condurci nei sentieri impervi di questa. Ma sopratutto grazie a te amore mio. Scherzi a parte, parlando più figurativamente,intendendo la penna come l'arte di scrivere, posso dire ti volevo solo dire che grazie a te ho capito cosa vuol dire amare qualcuno a tal punto di donargli la propria anima. Lettere dell`amore per te di francesco superbi.