31+ Buona Notte Francese Pics

31+ Buona Notte Francese Pics. Baci ardenti come il sole, baci profondi come la notte sono quelli che ti voglio donare amore. Esempi di utilizzo buona notte in francese.

Buonanotte Tesoro Mio In Francese Archives
Buonanotte Tesoro Mio In Francese Archives from invitoelegante.com
Buonanotte a tutte le stelle del cielo e quindi a te, amore mio, che sei la più luminosa tra tutte. Il gatto si addormentò con la lingua fuori. Magica buonanotte regina del mio cuore!

Viene considerata una maniera più educata di congedarsi.3 x fonte di ricerca.

Buonanotte a tutte le stelle del cielo e quindi a te, amore mio, che sei la più luminosa tra tutte. Va bene, allora arabo tedesco inglese spagnolo francese ebraico italiano giapponese olandese polacco portoghese. Centinaia di frasi della buonanotte dolci da inviare alle persone a cui vuoi bene e a cui tieni di più. We believe in the profound connection that can be made when there is a beautiful plate of.