18+ Aforismi Su Persone False PNG

18+ Aforismi Su Persone False PNG. Per l'uomo falso, tutto l'universo non è vero, e quando cerchi di afferrarlo stringi un pugno di mosche: Ogni volta che ho amato ho finto di amare, e ho finto con me stesso.

Frasi E Aforismi Sulla Ipocrisia E Sulla Falsita
Frasi E Aforismi Sulla Ipocrisia E Sulla Falsita from aforismimania.it
Le 50 migliori frasi sulle persone false, ipocrite, bugiarde e invidiose (con immagini). (gabriele martufi) da quando ho iniziato a scrivere aforismi, non riesco più a scrivere aforismi. Sfoglia la gallery e scopri le 12 frasi e aforismi che abbiamo scelto.

Una raccolta di aforismi e citazioni sulla falsità delle persone.

Gli aforismi, sia i miei che quelli di ogni altro, sono sempre falsi, intrinsecamente falsi. E spesso l'ipocrita è una persona che inganna se stesso e gli altri. Una piccola curiosità, il nome della scuola è un acronimo: Raccolta di aforismi, frasi e citazioni sulla falsità e sulle persone false.